Cos'è
Attraverso questo strumento digitale il cittadino può notificare direttamente all’amministrazione eventuali difetti riscontrati nei siti web e nelle applicazioni mobili di cui l’amministrazione è titolare, in termini di conformità ai principi di accessibilità, o per avere un riscontro sulle informazioni inaccessibili e/o per richiedere un adeguamento dei sistemi informatici a disposizione dell’utenza.
A cosa serve
Per segnalare eventuali mal funzionamenti e difetti del sito web e degli altri servizi in esso presenti come per es. i registri elettronici.
Come si accede al servizio
Cliccando sul tasto "Compila"
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
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indirizzo
Via di Torrevecchia 793 Roma
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CAP
00168
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Orari
Dalle ore 08:00 alle ore 14:00
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Email
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PEC
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Telefono
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indirizzo
Via Decio Azzolino n. 33 00168 - Roma
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CAP
00168
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Orari
Dalle ore 08:00 alle ore 14:00.
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Email
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PEC
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Telefono
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indirizzo
Via del Podere Trieste n. 20 00168 - Roma
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CAP
00168
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Orari
Dalle ore 08:00 alle ore 14:00
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Email
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PEC
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Telefono
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indirizzo
Via Ceva n. 248 00123 - Roma
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CAP
00123
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Orari
Dalle ore 08:00 alle ore 14:00.
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Email
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PEC
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Telefono
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indirizzo
Via di Torrevecchia n. 675 00168 - Roma
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CAP
00168
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Email
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PEC
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Telefono
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Cosa serve
Compilare il form raggiungibile al link precedente
Tempi e scadenze
Il servizio è composto di un unica fase
Ore 8.00 Apertura servizio
Il servizio è sempre attivo ma per ricevere risposta al form inviato bisognerà attendere la presa in carico.
01
SetContatti
- Telefono: +39 066146943
- Email: rmic846009@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
I nostri uffici rimarranno a vostra disposizione per ogni eventuale chiarimento.