Lo Stato vince sempre – Catello Maresca

22 Maggio 2024

Presentazione del libro "Lo Stato vince sempre. Quando capisce e vuole" del magistrato antimafia Catello Maresca.

Cos'è

Il giudice Antimafia Catello Maresca presenta presso l’IC Pio la Torre il suo nuovo libro “Lo Stato vince sempre”. L’incontro è organizzato in collaborazione con la Cooperativa Sant’Onofrio e con Save the Children e vedrà la partecipazione dell’assessore alla scuola Claudia Salerno e del presidente della commissione scuola Andrea Montanari del Municipio XIV.

Il giudice Maresca accoglierà i ragazzi della Scuola Secondaria di primo grado del plesso “Claudio Ranaldi”, le quinte del plesso “Cesare Pavese” e del plesso “Andersen”, testimoniando con la sua esperienza scelte di vita basate sulla legalità e sulla felicità.
Seguiranno letture del testo sopra citato e verrà dato spazio a interventi da parte dei ragazzi.

Scuola Secondaria di Primo grado "Claudio Ranaldi"

Classi quinte dei plessi "Andersen" e "Pavese"

Parteciperanno

Via del Podere Trieste 20